UTILIZZO CONSIGLIATO:

ADESIVO CALPESTABILE può essere utilizzato per decorare i pavimenti di centri commerciali, negozi, show room, fiere. Le grafiche a pavimento sono un ottimo sistema per raggiungere i clienti nei negozi o centri commerciali: ovunque ci sia passaggio di pedoni le grafiche a pavimento sono un modo accattivante per presentare i prodotti.

L’adesivo Calpestabile per pavimenti viene stampato con il plotter Latex con inchiostri ecologici e grazie alla protezione Calpestatile che viene applicata sopra permette il passaggio pedonale sopra alla comunicazione stampata senza che si deteriori nel breve termine.

Con l’adesivo calpestabile è possibile anche ricoprire le superfici che sono maggiormente sollecitate quali tavoli, banconi,… tutte quelle situazione in cui avere una protezione cosi forte per i danni meccanici diventa indispensabile.

La durata è di circa 6 mesi.

Descrizione:  la plastificazione CALPESTABILE viene applicata sul vinile adesivo stampato e garantisce un alto livello di PROTEZIONE per la stampa grazie ad una grana trasparente molto spessa. Applicazione su superfici piane.

La plastificazione CALPESTABILE è disponibile nella finitura opaca.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO CALPESTABILE può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 100 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI PVC