UTILIZZO CONSIGLIATO:

Utilizzo consigliato:

Adesivo One Way viene utilizzato per la copertura dei vetri degli automezzi, per vetrate di stand fieristici, uffici, negozi, da utilizzare per coperture di vetrate negli stand creando l’effetto “vedo non vedo”..

La sua finitura forellata permette alle persone che sono all’interno (nella zona più buia) di vedere al di là dell’adesivo, mentre le persone che sono all’esterno dell’automezzo o del negozio (parte più luminosa)   vedono l’immagine stampa sull’adesivo ONE WAY. Bisogna ricordare però che alla sera, visto che si inverte la zona luminosa (cioè all’esterno c’è più buio che all’interno) la parte interna rimane completamente visibile dall’esterno e non si vedrà più l’immagine.

L’adesivo One Way è un materiale che non può essere protetto con la plastificazione quindi la sua durata in estero è di circa 6 mesi;

 

Descrizione:  adesivo PVC microforato per applicazioni di media durata. Applicazione su superfici piane.

 

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO ONE WAY può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 135 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI PVC