UTILIZZO CONSIGLIATO:

ADESIVO PER PARETI è un modo facile e veloce per decorare le pareti di uffici, negozi, show room, fiere. L’adesivo per pareti viene stampato con il plotter Latex con inchiostri ecologici ed è pronto da essere applicato: si appoggia sul muro nella zona desiderata e si fanno dei piccoli segni di riferimento del formato foglio con la matita. Poi si inizia a staccare una piccola fetta di pellicola di protezione sul lato corto e si piega perfettamente. Tenendo l’adesivo spostato di pochi centimetri si posiziona l’adesivo rispettando i segni a matita e si inizia ad appoggiare l’adesivo passandoci sopra con un panno morbido e molto liscio, va bene anche direttamente con la mano. Fissata la parte alta dell’adesivo si stacca da dietro il layner piano piano e si accompagna con la stesura e l’applicazione dell’adesivo alla parete.

Descrizione:  adesivo PVC ha una colla speciale WALL WRAP adatta per l’applicazioni diretta sui muri. Applicazione su superfici piane.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO PER PARETI può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

Gli adesivi possono essere protetti da danni meccanici e per proteggerli durante l’applicazione con delle PELLICOLA TRASPARENTE PROTETTIVA chiamata PLASTIFICAZIONE.

La plastificazione è disponibile nella finitura lucida ed opaca.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 100 cm di base

bobina da 135 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI