UTILIZZO CONSIGLIATO:

ADESIVO PER VETRINE è un adesivo polimerico ed è adatto per lavori da applicare su superfici piane. Noi consigliamo questo tipo di adesivo per la decorazione delle vetrine, è più costoso ma garantisce una lavoro migliore perché in esterno ha un minor effetto di restringimento del materiale e una maggior durata.

Le pellicole polimeriche calandrate sono costituite di una miscela alla quale sono stati aggiunti polimeri per ridurre l’effetto di restringimento. . Le pellicole polimeriche sono migliori delle pellicole monometriche (adesivo per superfici piane) per quanto riguarda le applicazioni da esterno, ma non sono adatte ad essere applicate su superfici irregolari quali rivetti e rilievi.

L’adesivo per vetrine viene usato anche per applicarlo su pannelli per uso esterno; per cartellonistica da esterno con durata di circa 1/2 anni; per decorare superfici piane di automezzi che abbiano durata di circa 1 o 2 mesi.

Descrizione:  ADESIVO PER VETRINE è un polimerico per applicazioni di media durata. Applicazione su superfici piane o leggermente conformate.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO PER VETRINE può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

Gli adesivi possono essere protetti da danni meccanici e per raddoppiarne la durata dei pigmenti in esterno con delle PELLICOLA TRASPARENTE PROTETTIVA chiamata PLASTIFICAZIONE.

La plastificazione è disponibile nella finitura lucida ed opaca.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 100 cm di base

bobina da 135 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI PVC