UTILIZZO CONSIGLIATO:

ADESIVO RIPOSIZIONABILE EASY DOT viene utilizzato per vetrine, pannelli in cui c’è la necessità di cambiare frequentemente la grafica e la stessa viene applicata da personale non è esperto. L’adesivo ha la superficie ricoperta da microfoni che evitano la formazione di anti estetiche bolle durante l’applicazione e ne facilitano il montaggio. Se comunque si stendesse erroneamente l’adesivo, può essere rimosso facilmente (e non rimane la colla) e riposizionato. Inoltre se si conserva la protezione della parte adesiva quando si stacca l’adesivo si può rimettere la protezione e conservarlo per la volta successiva. In questo caso è importante arrotolare l’adesivo con la grafica esterna.

L’adesivo EASY DOT viene stampato con il plotter Latex con inchiostri ecologici.

La durata in esterno è di circa 6 mesi.

Descrizione:  vinile adesivo EASY DOT ha una colla che lo rende riposizionabile e la superficie microforata per una facile installazione. Applicazione su superfici piane.

Finitura opaca.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO RIPOSIZIONABILE EASY DOT può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 100 cm di base

bobina da 135 cm di base

bobina da 150 cm di base

 

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI-PVC