UTILIZZO CONSIGLIATO:

ADESIVO SABBIATO è un adesivo con una finitura grigio brillantato che applicato sul vetro da un effetto satinato, tipo quello che si ottiene con una procedura molto più costosa: la sabbiatura. Può essere utilizzato con il colore neutro semplicemente sagomandolo oppure può essere stampato a colori che non essendo coprenti si crea un effetto molto particolare, quasi fossero colori ad acquerello. L’adesivo SABBIATO utilizza per personalizzare le pareti in vetro degli uffici, per creare privacy tra le stanze, per decorare vetrine di negozi, punti vendita, show room, per creare simboli per la sicurezza per le porte a vetri o semplicemente per decorarle.

L’adesivo effetto sabbiato può essere applicato sia in interno che in esterno.

Durata di circa 4 anni non stampato in esterno, 2 anni stampato.

Descrizione:  adesivo PVC colore grigio con un effetto VETRO SABBIATO. Applicazione su superfici piane.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO SABBIATO può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

L’adesivo SABBIATO se viene stampato può essere protetti da danni meccanici e per raddoppiarne la durata dei pigmenti in esterno con delle PELLICOLA TRASPARENTE PROTETTIVA chiamata PLASTIFICAZIONE.

La plastificazione è disponibile nella finitura opaca.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 135 cm di base

bobina da 150 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI PVC