UTILIZZO CONSIGLIATO:

CARTA DA PARATI è un modo innovativo per decorare le pareti di uffici, negozi, show room, case private, fiere,… con immagini personalizzate, grafiche, disegni, foto, loghi. La CARTA PER PARATI viene stampata con il plotter Latex con inchiostri ecologici. La carta da parati ha una colla sul retro che si attiva quando viene a contatto con l’acqua.

Per la decorazione delle pareti vengono forniti rotoli di base 60 cm che vengono affiancati in fase di montaggio per completare la copertura. Prima si prendono le misure appoggiando le stampe sulla parete e facendo dei piccoli segni a matita di riferimento. Poi il rotolo centrale (si parte dal centro per avere più facilità di essere precisi con i pannelli successivi) deve essere immerso in acqua per 1 minuto in una bacinella d’acqua. Poi si appoggia dall’alto in basso passando con un panno morbido la superficie per farla aderire al muro. E poi si prosegue con i successivi rotoli.

Descrizione:  CARTA DA PARATI ha un colla speciale che si attiva con l’immersione in acqua. Viene installata come una normale carta a parati, è adatta per l’applicazioni diretta sui muri.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

CARTA DA PARATI viene tagliata squadrata e fornita in rotoli con l’immagine in successione.

 

Finitura opaca.

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 60 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI MATERIALI INNOVATIVI