UTILIZZO CONSIGLIATO:

Targhe da interno e da esterno, realizzazione pannelli per stand, allestimenti di negozi e show room; comunicazione su espositori; cartelli cantiere che abbiano la necessità di essere eleganti e di avere una durata di circa 3 anni; insegne da esterno che debbano durare nel tempo; cartellonistica stradale; lettering in 3D. Le caratteristiche di Dibond, la planarità e la finitura perfetta, offrono una base eccellente per la stampa, la stesura e l’adesione di films. Facilmente installabile, resistente, rigido, perfetto per la cartellonista. Grande utilizzo anche nella realizzazione di stands, i pannelli possono essere utilizzati per pareti, per coperture, per espositori tridimensionali o semplici pannelli per il visual. Indeformabile e riutilizzabile, leggero facile da lavorare. Dibond si presta a essere utilizzato nella realizzazione di lettere o logos sagomati, targhe, segnaletica e quanto è necessario per l’allestimento di un punto vendita, un ufficio ecc. Nelle sue finiture in alluminio spazzolato crea spettacolari effetti cangianti con grande eleganza.

Descrizione: Dibond è una lastra composita realizzata con due strati di copertura in lamiera d’alluminio dello spessore di 0,3 mm e una parte interna in polietilene di colore nero.La finitura esterna è disponibile in vari colori compresa quella in alluminio satinato.

Dibond è leggero, rigido (anche nello spessore più basso), resiste agli agenti atmosferici e alle variazioni termiche, queste caratteristiche ne fanno il prodotto ideale nella Visual comunication.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

La fresatura e la sagomatura del Dibond permettono l’utilizzo di questo materiale anche nella realizzazione di oggetti di design, nella progettazione di display, totem, crowner, corner.

Anche un semplice pannello in grande formato con stampa diretta sarà di grande effetto.

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 3 cm di margine dal bordo.

DIMENSIONI DISPONIBILI

Dimensioni lastra:  150 x 300 cm

Spessori disponibili: 

– 2 mm

– 3 mm

Colori: bianco – argento – alluminio spazzolato – nero – giallo – oro – rosso – verde – blu

dibond-colorato

 

 REALIZZAZIONI CON SUPPORTI RIGIDI