UTILIZZO CONSIGLIATO:

MAGNETICO è un modo alternativo per decorare gli automezzi aziendali, i furgoni, i camioncini. Possono essere personalizzati con i MAGNETICI,: sono degli adesivi senza colla che aderiscono alle superfici in ferro grazie alla parte magnetica con cui sono composti. Il MAGNETICO negli ultimi tempi viene utilizzato molto anche per la personalizzazione di totem, espositori, strutture in ferro che abbiamo la necessità di avere una decorazione da sostituire frequentemente. Il magnetico viene stampato con inchiostri Latex ecologici.

Descrizione:  MAGNETICO è composto sul retro da una parte magnetica che gli permette di aderire perfettamente su superfici ferrose. Da interno o da esterno. Durata circa 1 anno.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

MAGNETICO può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

N.B. Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 1 cm di margine dal bordo.

Il MAGNETICO può essere protetto da danni meccanici e per proteggerli durante l’applicazione con delle PELLICOLA TRASPARENTE PROTETTIVA chiamata PLASTIFICAZIONE.

La plastificazione è disponibile nella finitura lucida ed opaca.

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 98 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI MATERIALI INNOVATIVI