UTILIZZO CONSIGLIATO:

Il POLIONDA ALVEOLARE è un materiale leggero ed economico. Viene utilizzato per realizzare cartellonistica in genere. E’ un materiale rigido e la cannettatura interna lo rende però molto leggero anche su spessori di 1 cm.  pubblicitarie di breve durata.

Il POLIONDA ALVEOLARE viene utilizzato per la decorazione di spazi fieristici, dalle agenzie immobiliari, per realizzare cartelli cantiere, per stand di breve durata. Viene stampato con inchiostri UV direttamente sul materiale. L’ombra della cannettatura del materiale resta visibile ma in situazioni in cui non da fastidio diventa un’ottima scelta per il risparmio economico.

Il POLIONDA ALVEOLARE ha il vantaggio rispetto al forex di essere molto leggero.
Durata in interno, 3 anni, durata in esterno 1 anno, ed essendo un materiale plastico risente degli sbalzi termici e tende a deformarsi.

Descrizione: il POLIONDA ALVEOLARE è un materiale cannettato abbastanza rigido, pur restando leggero ed economico.  Essendo prodotto senza protezione, la stampa diretta può risultare non omogenea. Viene prodotto in europa.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

Il POLIONDA ALVEOLARE può essere rifinito, occhielli ecologici in policarbonato trasparenti ad alta resistenza, Può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®)

N.B. Per la creazione del file in caso di occhiellatura e/o asola non collocare le scritte negli ultimi 7 cm di margine dal bordo.

Per il taglio squadrato o sagomato non collocare le scritte negli ultimi 3 cm di margine dal bordo.

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

Possiamo stampare ad UV il POLIONDA ALVEOLARE in un pezzo unico fino 3 mt di base per 2 mt di altezza.

Il materiale viene stampato in più pannelli e accostato in fase di montaggio per ricoprire intere pareti.

N.B. In questo caso è necessario fornire il file in un unico pezzo a 75 dpi in misura reale

Dimensioni lastra: 300×200 cm

Spessori disponibili:

  • 3,5 mm*
  • 5 mm*
  • 10 mm*

(*a magazzino)