UTILIZZO CONSIGLIATO:

PRESPAZIATO è un materiale che nasce già con una colorazione, sono colori abbastanza standard: giallo, rosso, arancio, blu, azzurro, rosa, verde, nero,.. Il vantaggio di avere un materiale già colorato è che la superficie ha una colorazione uniforme e dura molto di più in esterno. Il prespaziato viene sagomato con il plotter da taglio. Sugli adesivi prespaziati poi viene applicata una pellicola chiamata application type che permette di posizionare con facilità le lettere o i loghi sagomati.

Sono utilizzati per esempio: per la copertura totale o parziale di vetrine in esterno, per la decorazione di vetri in uffici o la decorazione di mobili, per insegne luminose, per personalizzare muri di stand o show room…,  per cartellonistica da esterno o per decorare automezzi .

Descrizione:  l’adesivo di divide in 3 tipologie a seconda del tipo di applicazione che si deve fare:

PRESPAZIATO MONOMERICO per superfici piane con una breve durata.

PRESPAZIATO POLIMERICO per superfici piane o leggermente conformate. Per vetrine, automezzi, cartellonista stradale, insegne. Durata 2/3 anni.

PRESPAZIATO CAST per superfici conformate. Per automezzi conformati, cartellonista stradale o insegne di lunga durata. Durata 4/5 anni.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

ADESIVO PRESPAZIATO può essere tagliato sia squadrato, sia può essere sagomato con la fresa seguendo il tracciato di un file. ai (illustrator ®).

Al materiale sagomato viene poi applicato sopra l’Application Type, un materiale che permette di riposizionare la scritta già spaziata correttamente in un’unica soluzione.

Application-Type

La plastificazione è disponibile nella finitura lucida ed opaca.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 115 cm di base

 

 

 REALIZZAZIONI CON ADESIVI PVC