UTILIZZO CONSIGLIATO:

Il TELO PVC BIFACCIALE è utilizzato quando c’è la necessita di stampare nei due lati dello stesso telo. Si realizzano STRISCIONI BIFACCIALI, STENDARDI, BANNER e viene stampato con inchiostri ECOLOGICI HP LATEX.

Il telo in PVC BIFACCIALE è una delle forme pubblicitarie più usate in molti settori: per la decorazione di spazi fieristici interni ed esterni, ponteggi, per la comunicazione nei campi sportivi o nei palazzetti, per eventi, mostre, stand.

Assicura un’ottima resa cromatica ad un prezzo davvero economico. Termosaldando fra loro i teli si raggiungono considerevoli dimensioni per realizzare grandi coperture.
Durata in interno, 3 anni , in esterno 1/2 anni.

Descrizione: Il TELO PVC BIFACCIALE, ha un peso di circa 700 gr x mq, ha un’anima nera tra i due strati bianchi che non permette alla luce di trasparire e quindi le immagini stampate nei due lati non si sovrappongono alla vista, ha la finitura opaca. Viene prodotto in europa e questo garantisce una qualità costante e una migliore garanzia di resa delle stampe.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

Il telo PVC può essere rifinito con bordature di rinforzo, occhielli ecologici in policarbonato trasparenti ad alta resistenza, asole e tasche. Possiamo inoltre fornire le barre in alluminio utili per alcune installazioni.

N.B. Per la creazione del file in caso di occhiellatura e/o asola non collocare le scritte negli ultimi 7 cm di margine dal bordo.

DIMENSIONI DISPONIBILI

Possiamo stampare il Telo PVC in un pezzo unico fino a 12 mt di lunghezza per le altezze disponibili.

In caso di lunghezze maggiori il materiale può essere termosaldato per raggiungere la lunghezza necessaria.

bobina da 100 cm di base
bobina da 150 cm di base
bobina da 200 cm di base
bobina da 300 cm di base

 REALIZZAZIONI CON TELO PVC – STRISCIONI