UTILIZZO CONSIGLIATO:

Il tessuto RETROILLUMINATO è un materiale in poliestere che viene stampato con inchiostri ecologici Latex con una doppia passata per renderlo con i colori accesi quando viene illuminato. La resa cromatica è brillante, pur essendo un materiale economico.

Ha una trama larga, che diffonde la luce, è resistente, meno delicato del perla, ma deve comunque essere maneggiato con molta attenzione e cura in fase di installazione. Va molto bene per realizzare cassonetti luminosi. Per grandi coperture viene cambrettato su un telaio in legno.

Può essere utilizzato anche per i cassonetti in alluminio che permettono un frequente cambio immagine grazie al montaggio del tessuto con un apposito silicone che viene cucito sul tessuto RETROILLUMINATO.

Si utilizza in fiere, punti vendita, negozi, locali, centri commerciali.

Descrizione:  RETROILLUMINATO tessuto in poliestere per retroilluminazione.

LAVORAZIONI ACCESSORIE

TESSUTO RETROILLUMINATO IN POLIESTERE  può essere tagliato squadrato, può essere rifinito con cuciture o tasche piatte. Viene tagliato a lama perché non sfila.

Possiamo fornire il telo con cucito il profilo in silicone per l’installazione in cassonetti in alluminio per il facile e frequente cambio immagine.

Silicone

Oppure delle piatte in ferro per il tensionamento del telo.

Finitura opaca.

 

 

 

DIMENSIONI DISPONIBILI

bobina da 100 cm di base

bobina da 150 cm di base

bobina da 310 cm di base

 

 REALIZZAZIONI TESSUTI